Hotel Blumarea | Hotel 4 stelle a Castelsardo

Logo Best Western Italia
Sole e mare color smeraldo

La spiaggia

Pensi alla Sardegna e subito immagini le spiagge inconfondibili e un mare spettacolare che ti riempie gli occhi. 

La spiaggia di Lu Bagnu è senza dubbio tra le più rinomate della Costa della Sardegna proprio grazie alla conformazione di sabbia e roccia che rende il mare cristallino con suggestive sfumature multicolore. 

E c’è di più. Qui la qualità del mare è certificata dalla Bandiera Blu della FEE (Foundation for Environmental Education Italia) e tutti i servizi sorti nel corso degli anni hanno reso la nostra città di Castelsardo la meta ideale sia per le vacanze in famiglia, sia per romantici week-end di coppia

Preparati per le tue giornate al mare, sei davanti ad un azzurro che ti resterà impresso negli occhi e nel cuore. 

Per arrivare si percorre una piccola scalinata in discesa: alle spalle del mare si erge una parte di costa rocciosa, modellata negli anni dall’acqua salina. Di fronte si ammira tutto il panorama del Parco Naturale dell’Asinara e del promontorio su cui è arroccato Castelsardo.

Ci troviamo in una location strategica per chi vuole vivere la Sardegna
e raggiungere anche altre rinomate spiagge della zona. 

Noi del Best Western Hotel Blumarea offriamo ai nostri ospiti la possibilità di usufruire del servizio noleggio di ombrelloni e lettini direttamente nella spiaggia di fronte all’hotel, dove è disponibile anche il servizio snack bar. Gli ospiti possono avere 1 ombrellone e 2 lettini a 20 euro al giorno. Per ogni lettino o ombrellone aggiuntivo è richiesto un supplemento di 7 euro al giorno. La prenotazione è da effettuarsi al ricevimento.

Prenota il tuo soggiorno
Powered by